> "La soluzione per fermare i black bloc? Cecchini appostati che sparano alle ginocchia o ai piedi" >

mercoledì 6 maggio 2015

"La soluzione per fermare i black bloc? Cecchini appostati che sparano alle ginocchia o ai piedi"





Sembra che finalmente qualcuno (letto qui sul blog di Mazzetta, sempre molto attento a queste tematiche) abbia trovato la soluzione per bloccare i famigerati black bloc, quelli che hanno devastato anche ultimamente Milano all'apertura dell' Expo.
E mi chiedo perchè non averci pensato prima? perchè nessuno in Italia, in Europa ha mai solo avanzato una soluzione così geniale come quella pensata dal giornalista Livio Caputo che sulle pagine del suo blog su Il Giornale, per arginare il problema violenza nelle manifestazioni, propone come soluzione di appostare dei "FRANCHI TIRATORI" (avete capito bene si, dei cecchini insomma), e che se "avessero dato loro disposizione di sparare alle GINOCCHIA o ai PIEDI dei più esagitati mentre compivano i loro misfatti, si sarebbero potute evitare le distruzioni cui abbiamo dovuto assistere senza scatenare la guerra".

Poco importa se poi capita che gli infallibili cecchini sparino a pochi metri da manifestanti innocenti, o se magari ci scappi anche il morto (perchè saranno anche infallibili ma uno sbaglio può sempre capitare) ... che dire, allucinante solo pensarle certe cose!




 

Nessun commento:

>