> Nepal, animalista su twitter, "Terremoto giusta punizione per dei bastardi che fanno strage di animali. Spero in scossa più forte" >

lunedì 27 aprile 2015

Nepal, animalista su twitter, "Terremoto giusta punizione per dei bastardi che fanno strage di animali. Spero in scossa più forte"



Della mattanza di cui parla questa animalista ne ho già parlato diverso tempo fa in questo post, ed è veramente abominevole (ad essere positivi) ciò che viene fatto ogni anno agli animali in quelle zone solo per compiacere una dea Indù, ma sinceramente reputo altrettanto abominevole godere della morte di migliaia persone, donne, uomini e bambini, dopo un terremoto che continua ancora a mietere vittime!

Mi dispiace, ma per quanto io possa essere per la tutela degli animali (e chi mi segue penso lo avrà capito), non posso comunque accettare parole di gioia davanti ad una tragedia come quella che ha colpito l'altro ieri il Nepal e ha causato fino a questo momento oltre 4100 vittime.

La signora in questione si reputa davvero migliore delle persone che condanna e alle quali sta augurando, con grande gioia e rabbia, la morte?












Dal profilo twitter @metaanato - via Huffingtonpost




Vedi anche:

Nepal, massacro di animali in nome della dea Indù




 

Nessun commento:

>