> Roma devastata dalla follia ultrà Olandese! >

venerdì 20 febbraio 2015

Roma devastata dalla follia ultrà Olandese!



Europa League, follia ultras nel centro di Roma

Vergogna Olandese! E anche se magari potremmo stare a discutere degli errori delle nostre forze dell'ordine (alle quali comunque va la mia solidarietà, almeno agli agenti sul campo che si sono trovati ad affrontare quell'orda impazzita), perchè è evidente che qualcosa non deve esser andato per il verso giusto, almeno tra chi avrebbe dovuto gestire la situazione (possibile che qualche migliaio di persone possono mettere nel panico una città come Roma? la Capitale Italiana?), non staremmo qui a discutere dello scempio visto al centro di Roma se questi non fossero stati dei veri delinquenti, barbari inferociti.
Penso sia fuori luogo trovare scusanti - come il fatto che gli olandesi abbiano criticato la polizia per la troppa violenza - davanti le immagini di follia che da ieri scorrono su tutti i tg, dove macchine, negozi, vetrine, venivano devastate senza motivo dagli (idioti) olandesi che in alcuni video si vedono lanciare - oltre le bombe carte e i fumogeni - cartelloni stradali in mezzo le vie del centro o camminare sui tetti delle auto bloccate dalla folla al cui interno c'erano persone, per non parlare degli incivili che urinavo in ogni via del centro in pieno giorno.

Quello che rimane purtroppo sono la rabbia, tanta, e i danni (anche alla Barcaccia, la fontana del Bernini del '1600 ... ma vi rendete conto che roba?) di una notte di autentica follia. Mi aspetto, come minimo,  il risarcimento dei danni causati da questi teppisti!





Europa League, follia ultras nel centro di Roma







 

4 commenti:

>