> Vandali distruggono il vagone di un treno e se ne vantano (video) >

mercoledì 28 gennaio 2015

Vandali distruggono il vagone di un treno e se ne vantano (video)




Un video caricato su youtube mostra due vandali mentre distruggono il vagone di un convoglio di Trenord, tra Varese e Laveno. I due giovani, Italiani (almeno non sentiremo la solita solfa del "tornatevene a casa vostra") ripresi da un ragazzo che ha poi caricato il video sul web, sono scappati dopo aver tirato la leva di sicurezza. Solo l'ennesima conferma che la mamma degli idioti è sempre incita!


Aggiornamento: Sono stati scoperti i vandali che hanno distrutto un vagone del treno e che sono stati filmati da un passeggero. Si tratta di un 22enne di Cittiglio, D.A. disoccupato e di un 18enne di Cuveglio, M.P. studente. I carabinieri hanno individuato tutti ma  hanno denunciato solo due ragazzi, gli unici che sono stati ritenuti responsabili della devastazione, anche se erano quattro i giovani coinvolti. (VareseNews)





Spaccano i sedili per divertirsi e si fanno anche filmare da un passeggero. È l’incredibile scena postata ieri su YouTube da uno studente, che ha ripreso due ragazzi mentre distruggevano il vagone di un convoglio di Trenord, tra Varese e Laveno. La scena è stata inserita sul canale Cosmic Terror prod e ripresa dal quotidiano locale Varesenews.it. «Tornando dall’Università ho incontrato queste fantastiche persone e non ho potuto fare a meno di riprendere le loro eccezionali gesta – scrive l’autore del video nella didascalia -. Il capotreno non ha fatto in tempo a fermarli perché i nostri amici tirando la leva d’emergenza hanno aperto le porte e son scappati». (Corriere della Sera)




 

Nessun commento:

>