> Cucchi, la procura apre un nuovo fascicolo! >

venerdì 7 novembre 2014

Cucchi, la procura apre un nuovo fascicolo!



Cucchi, esposto della famiglia contro il perito. La Procura apre un fascicolo

Novità sul caso Cucci, dopo la recentissima sentenza che ha assolto tutti gli imputati, la procura ha deciso di aprire un nuovo fascicolo in seguito alla denuncia presentata da Ilaria Cucchi nei confronti del medico legale Paolo Arbarello, riguardo alla perizia del processo di primo grado. Come spiega Il Fatto Quotidiano:

A seguire gli accertamenti sarà il procuratore Giuseppe Pignatone. Il fascicolo, però, non costituisce l’avvio di nuove indagini, ma rimarrà circoscritto agli episodi indicati nell’esposto. A spiegarlo è stato, nei giorni scorsi, lo stesso Pignatone che ha precisato come queste indagini saranno subordinate all’esame di tutto il carteggio e delle motivazioni di assoluzione della corte di assise di appello di medici, infermieri e guardie penitenziarie.
La denuncia, 10 pagine, era stata presentata mercoledì 5 novembre da Ilaria Cucchi. Al centro l’operato del consulente della Procura, il medico legale Paolo Arbarello. L’esposto ha scatenato un vero botta e risposta tra l’ex direttore di medicina legale della Sapienza (che ha annunciato una controquerela) e la sorella di Cucchi.

Quello che mi auguro è che presto si riesca a scoprire la verità e ad assicurare i veri colpevoli alla giustizia. Cucchi, ridotto in quelle condizioni allucinanti, non può esser morto per mano divina!




Vedi anche:

Caso Cucchi, nessun colpevole: tutti assolti in appello!

Nessuno è Stato!




 

Nessun commento:

>