> USA, arrivano le 'Coperte antiproiettile' per i bambini ... >

mercoledì 11 giugno 2014

USA, arrivano le 'Coperte antiproiettile' per i bambini ...



Non erano bastati i fucili e i giubbotti antiproiettile per bambini, come non erano bastate le stragi a ColombineNewtown o a Denver (per ricordare solo le più eclatanti) ... e poi leggi che il presidente Obama proprio ieri, rilasciando dichiarazioni sull'ennesima sparatoria con morto avvenuta negli USA, esclama "sono frustrato, succedono tutti i giorni" ... magari sarebbe ora che vi chiediate il perchè!? e magari chiedetelo anche alle lobby di armi che continuano a fare miliardi a palate sulla pelle della gente!

Parliamo di un paese dove per una persona è più facile acquistare un fucile di assalto che abortire per una donna, parliamo di un paese dove sono stimate oltre 270 milioni di armi da fuoco, pensate che nel solo 2009 più di 31 mila americani hanno perso la vita per armi da fuoco, 66 mila persone  sono rimaste invece ferite con armi da fuoco ...







Per evitare nuove stragi come a Columbine o alla Sandy Hook negli Stati Uniti arriva la coperta antiproiettili per i bambini delle scuole americane. Si chiama Bodyguard Blanket ed è stata ideata dalla ProTechT, azienda dell’Oklahoma specializzata in prodotti per la protezione e la sicurezza.
La coperta antiproiettili è realizzata con gli stessi materiali di cui sono fatti i giubbotti antiproiettile dei militari statunitensi.
(Blitz Quotidiano)


Vedi anche:

Newtown, giubbotti anti-proiettile per difendere i bambini ...

USA, la follia dei siti che vendono fucili per bambini ...

USA, il paese dove è più facile comprare un fucile d'assalto che abortire!

- USA, la foto della bambina di sei mesi con il fucile in braccio!

Pubblicità da evitare ...




 

Nessun commento:

>