> Il video shock del gruppo 'Mercy for Animals': pulcini bollitivi e tritati vivi >

venerdì 18 aprile 2014

Il video shock del gruppo 'Mercy for Animals': pulcini bollitivi e tritati vivi




Un video molto simile a questo era circolato qualche anno fa, pubblicai un post a riguardo dal titolo "Pulcini tritati vivi", che suscito molto sdegno ... adesso il gruppo animalista Mercy for Animals ha diffuso l'ennesimo video inquietante in cui vengono mostrate le pratiche adottate in un una delle più note aziende alimentari canadesi, la Maple Leaf Food (e probabilmente anche in molte aziende alimentari del mondo, se non tutte, inutile negarlo).

Il video, ripreso con una telecamera nascosta (per un periodo di 6 settimane) mostra i pulcini appena usciti dalle uovo che vengono lanciati come oggetti, sbattuti in ceste di acciaio, bolliti vivi in lavatrice industriale, uccisi perché malati, o in alcuni casi tritavi vivi (come nel video dell'altro post), pratica aberrante ma che non è vietata se non secondo i "codici di buona pratica", che imporrebbero di procurare il minor dolore possibili agli animali.

Mercy for Animals ha presentato una denuncia insieme all’Ontario Society for the Prevention of Cruelty to Animals contro l'azienda  Maple Leaf Food i cui dirigenti dovranno adesso rispondere di maltrattamento di animali.






Vedi anche:

- Pulcini tritati vivi

- ‘Fattoria degli orrori’ in Texas

- Euro2012, è strage di cani randagi in Ucraina per “ripulire” le strade!

- Sochi come l'Ucraina: via alla mattanza di cani e gatti randagi!

- Foto shock dalla Cina: famiglia sorridente impicca e scuoia un cane

Follie dell' uomo ... lancia sei cani in un fiume ... muoiono annegati.




 

Nessun commento:

>