> A Cleveland i "bulli" vengono puniti così! >

martedì 15 aprile 2014

A Cleveland i "bulli" vengono puniti così!



A Cleveland i "bulli" vengono puniti così! E' il caso di  un uomo di 62 anni, Edmond Aviv, che per anni ha reso la vita impossibile alla sua vicina di casa e ai suoi figli disabili, e che è stato condannato alla pubblica gogna, seduto in strada per 5 ore con un cartello, scusandosi per le sue malefatte ...


Edmond Aviv alla gogna

Condannato alla pubblica gogna. Nel dettaglio a passare cinque ore seduto in strada con davanti un cartello in cui spiegava le sue colpe. Succede a Cleveland, Ohio e il condannato è un uomo di 62 anni, Edmond Aviv, che per anni ha reso la vita impossibile alla sua vicina di casa e ai suoi figli disabili.
Alla fine la donna lo ha denunciato e portato davanti al giudice. Che, sentiti i racconti delle parti ha condannato l’uomo, tra le altre cose, alle pubbliche scuse con tanto di cartello:
Io sono un bullo, me la prendo con i bambini disabili e sono intollerante nei confronti di coloro che sono diversi da me. Le mie azioni non mostrano l’apprezzamento per le diverse comunità di South Euclid dove vivo (Blitz Quotidiano)




 

Nessun commento:

>