> Esco fuori di casa e questo è lo schifo che vedo! (foto) >

lunedì 17 febbraio 2014

Esco fuori di casa e questo è lo schifo che vedo! (foto)



Aggiornamento 24 marzo 2014: a settimane dal post, la situazione non è per nulla cambiata:


Collegamento permanente dell'immagine integrata

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Collegamento permanente dell'immagine integrata

dopo alcuni giorni in cui l'Ama ha ritirato i rifiuti, la situazione è tornata come a prima se non peggio, la plastica in particolare non viene ritirata ormai da più di 10 giorni ... vedere per credere!!!!!


Dal post di tre giorni fa sul vergognoso stato in cui riversano le viette della periferia di Roma (in particolare questo è quello che vedo sotto casa mia), invase di buste di immondizia davanti all'entrata di ogni portone, la situazione non è assolutamente cambiata, anzi ... nonostante ormai decine di persone chiamino quasi quotidianamente il numero verde dell' Ama (l'azienda che si occupa dello smaltimento dei rifiuti a Roma) la plastica ormai non viene ritirata da circa un paio di settimane, la carta idem, come i rifiuti organici giacciono dentro ai secchietti forniti per la differenziata ormai da una decina di giorni. Stamane dovevano ritirare il non riciclabile e  l' organico ma solo il primo (miracolosamente) è stato ritirato ... se anche da voi è questa la situazione o avete trovato zone in stati peggiore, inviatemi le foto!!!

Spero non dovremmo aspettare di prenderci qualche malattia prima che questo schifo dalle vie sparisca per sempre! Un sentito ringraziamento va al nostro sindaco Ignazio Marino!!!!!!










Vedi anche:

Le via della periferia di Roma, una discarica a cielo aperto! (foto)




 

Nessun commento:

>