> Ruby, ecco la foto del passaporto della (finta) nipote di Mubarak! >

giovedì 4 aprile 2013

Ruby, ecco la foto del passaporto della (finta) nipote di Mubarak!



E la telenovela continua ...

Ruby fa vedere il passaporto “con la scritta Mubarak” e piange davanti al tribunale di Milano. E spiega: “Sono stata io a trarre in inganno Berlusconi, facendogli credere che ero la nipote” (di Mubarak). E’ un vero e proprio show quello della ragazza marocchina, “regina” dell’inchiesta su Berlusconi, Nicole Minetti, Emilio Fede, Lele Mora. Inchiesta che da lei prende il nome.
La ragazza, che non è testimone, si è presentata davanti al Palazzo di Giustizia per leggere un comunicato in cui ribadire la “sua” verità sulla vicenda. E’ stata l’occasione per dire: “I magistrati e la stampa mi hanno violentata”, indagando sulla mia vita intima, facendomi domande di natura sessuale”.
(BlitzQuotidiano)



''La colpa della mia sofferenza e' anche di quei magistrati che, mossi da intenti che non corrispondono a valori di giustizia, mi hanno attribuito la qualifica di prostituta, nonostante abbia sempre negato di aver avuto rapporti sessuali a pagamento e soprattutto di averne avuti con Silvio Berlusconi''. E' un passaggio del testo che Ruby, la giovane al centro dei processi sulle presunte feste a luci rosse ad Arcore, uno dei quali a carico dell'ex premier, ha letto davanti al palazzo di giustizia di Milano.




 

6 commenti:

  1. abauhahahaha che sceneggiata, chissà quanto ha pagato il caimano per farle fare questa commedia... donne ribellatevi!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Italia siamo abituato a questo e peggio .... ormai di che stupirci?

      Elimina
  2. Cacchio ! io abitavo in via A. Einstein , ma allora potevo dire di essere suo figlio.

    RispondiElimina
  3. Certo che sia Berlusconi che gli altri servi suoi in parlamento che hanno votato per affermare che Ruby era la nipote di Mubarak sono proprio dei pirla : non sanno che "DOMICILE " (sul passaporto) non vuol dire "NIPOTE DI"

    RispondiElimina
  4. Ma cazzo e' reato impalarla secondo voi? Ma nemmeno se raccogliamo le firme, che ne so un referendum. Ma se vai su you tube e ascolti sia la sua voce che quella dello psico nano su cio che si dicono, su cio che lei racconta di quelle notti...Domenico, sono 3 o 4 volte che cancello parolacce, perche me ne vengono molte, alla grillo, sai di quelle che ti escono dal cuore, si dai insomma quella da V day ma si possono scrivere? Dimmi di si che mi devo sfogare!!

    RispondiElimina
  5. Orazio capisco la rabbia, e la condivido ... ma senza esagerare!!!!

    RispondiElimina

>