> Sudafrica, la foto del bimbo di 8 anni che sposa una donna di 61 ... >

martedì 12 marzo 2013

Sudafrica, la foto del bimbo di 8 anni che sposa una donna di 61 ...



Questa è la storia del piccolo Sanele Masilela, bimbo di 8 anni di Tshwane (Sudafrica), costretto a sposarsi con una donna di 61 ... pensate che la famiglia del bimbo ha addirittura pagato 1500 dollari per il matrimonio, “In questo modo abbiamo fatto felici gli antenati. Se non l’avessimo fatto qualcosa di brutto sarebbe successo in famiglia” ...


Aggiornamento: a quanto sembra, a differenza da come riportato da BlitzQuotidiano, tra i due non sarebbe un vero matrimonio ma solo un rituale ... (da Leggo) "Di fronte allo choc della comunità, la famiglia di Sanele ha difeso la cerimonia, dicendo che era solo un rituale e non giuridicamente vincolante: "In questo modo abbiamo fatto felici gli antenati. Se non l'avessimo fatto qualcosa di brutto sarebbe successo in famiglia", hanno raccontato al 'Daily Mail'".



Sanele Masilela, bimbo di 8 anni di Tshwane, Sud Africa, si è sposato con Helen Shabangu, 61 anni e già madre di 5 figli. Rito celebrato per “evitare il castigo e l’ira degli spiriti maligni”. La coppia si è sposata davanti a 100 invitati e, come tradizione, dopo lo scambio di anelli si è baciata per consacrare il matrimonio. (Blitz Quotidiano)




via huffingtonpost.co.uk - dailymail.co.uk - mirror.co.uk




 

12 commenti:

>