> Le squallide battute di Berlusconi all'impiegata: «Quante volte viene?» >

domenica 10 febbraio 2013

Le squallide battute di Berlusconi all'impiegata: «Quante volte viene?»





Ecco l'ultimo squallido siparietto del Cavaliere. Ci troviamo a Mirano durante un comizio per la campagna elettorale del Pdl, dove Silvio Berlusconi incontra alcuni imprenditori della Green Power ... mi chiedo sinceramente come una donna possa ancora votare un personaggio del genere dopo siparietti come questi (e quelli che già in passato ci ha regalato)!





Foto da Huffingtonpost

video da Repubblica.it



Ricevo e pubblico una nota dall'amministrazione di 'Enel' :

In merito all'evento di Mirano vi segnaliamo che Enel ha pubblicato la seguente Nota:
"Enel Green Power (EGP), in riferimento ad alcuni equivoci emersi sulla stampa e in rete relativamente a un evento commerciale svoltosi sabato 9 febbraio a Mirano, in Veneto, precisa che il promotore dell’evento, denominato “Gruppo Green Power”, è soggetto diverso ed indipendente da EGP.
Enel Green Power non ha alcun ruolo nella vicenda e precisa che nessun dipendente, ne’ dirigente della Società ha preso parte a qualsiasi titolo all’evento."

Nuovo comunicato del 14/02/13: In relazione al perdurare di equivoci emersi sulla stampa e in rete derivanti dall’utilizzo improprio del marchio Enel Green Power (EGP) da parte del Gruppo Green Power di Mirano, si precisa quanto segue: EGP ha già diffidato a dicembre 2012 il Gruppo Green Power affinchè provvedesse a modificare il proprio marchio e il proprio sito internet, in modo da non essere più confondibile con la società di Enel. Il Gruppo Green Power, che fa parte della catena in franchising di Enel.si composta da oltre 700 imprese indipendenti, si è impegnato, dallo stesso mese di dicembre, a provvedere a tali adempimenti. Enel Green Power, nel ribadire la sua assoluta estraneità all’evento commerciale a Mirano, in Veneto, a cui non ha preso parte alcun suo dipendente, né dirigente, sta monitorando l’adempimento di questi impegni nei tempi tecnici e legali richiesti.




 

7 commenti:

>