> Alla romana!!!! >

giovedì 28 febbraio 2013

Alla romana!!!!



fattura

Tecnicamente è la prima fattura pubblicata online dai parlamentari grillini. Si tratta del conto al Bar del Fico, locale romano, dove il lunedì della vittoria duecento tra neo-eletti, attivisti, simpatizzanti, addetti stampa del Movimento 5 Stelle e giornalisti hanno cenato per festeggiare l'enorme successo elettorale. 1841 euro in pizze, focacce, bucatini all'amatriciana, fritti e fiumi di vino (..) La prima cena romana ufficiale del Movimento 5 Stelle ha però un risvolto quasi comico: come scrive Padalino sul blog, molti dei giornalisti che hanno voluto partecipare alla cena non hanno poi pagato il conto forse pensando che fosse offerto dai neo-parlamentari: «A proposito di giornalisti, ci risulta che alcuni avrebbero consumato senza pagare... forse troppo ben abituati alle cene dei partiti pagate con i soldi dei rimborsi pubblici. Beh, con noi non funziona così. Le cene, così come tutte le nostre attività, sono autofinanziate e si paga alla romana». (Huffingtonpost

A quanto pare la "magnatoia" è finita, e direi era ora! Io ho un po' le scatole piene (per non essere volgare), di pagare da mangiare a gente che prende stipendi d'oro (mentre i cittadini arrivano a stento a fine mese) e che è una vita che "magnano" sulle spalle di noi cittadini!!!!!

Spero che questo sia solo l'inizio di un vero cambiamento, in modo da non dover più vedere scandali come quello dei finanziamenti pubblici della Lega Nord, o le valanghe di soldi fatti sparire da Fiorito (per citare solo i due casi più recenti)!




 

Nessun commento:

>