> Scontri a Roma, indagato il poliziotto che manganellò ragazzo a terra! >

domenica 18 novembre 2012

Scontri a Roma, indagato il poliziotto che manganellò ragazzo a terra!




Un poliziotto è stato indagato per le violenze durante gli scontri a Roma dell’Eurostrike del 14 novembre. La Procura ha identificato e iscritto nel registro degli indagati un poliziotto autore di alcuni eccessi durante il corteo. L’agente è ritratto in video e foto mentre manganella sul volto un ragazzo in terra. Secondo l’Ansa l’agente apparterrebbe al commissariato Viminale e sarebbe stato identificato proprio attraverso foto e video. (Blitzquotidiano)


Speriamo che almeno per una volta chi ha commesso dei reati paghi a prescindere se sia un manifestante o un agente di polizia ... le immagini questa volta sono davvero inequivocabili, la violenza e la ferocia di questo agente lascia senza parole, veramente aberrante!!!!

E come dicevo anche l'altro giorno, subito numero di identificazione su caschi e divise di tutti gli agenti delle Forze dell'Ordine!


Aggiornamento 19/11/12: Oggi si è invece conclusa l'indagine interna del ministero riguardo al lancio di lacrimogeni dal palazzo di Giustizia ... e come era prevedibile, 50 milioni di Italiani hanno visto male, secondo quanto riferito dal ministro Cancellieri, i lacrimogeni sono stati lanciati dal basso ... insomma 50 milioni di ciechi!




video dal canale yotube, angelo m.




 

2 commenti:

>