> La leghista che vuole la strage di meridionali, “Forza Etna, Forza Vesuvio, Forza Marsili!!!!” >

venerdì 9 novembre 2012

La leghista che vuole la strage di meridionali, “Forza Etna, Forza Vesuvio, Forza Marsili!!!!”



Già nei giorni scorsi la signora in questione si era fatta riconoscere commentando così questa foto vergognosa:

donatella galli


Il commento è chiaramente ai tre vulcani, con la (sua) speranza che facciano una strage nel sud Italia ... ma non basta, sembra che sia tornata a far parlare di sè (almeno stando a quanto riporta Blitz Quotidiano) ... parlo sempre di lei, Donatella Galli, consigliera provinciale di Monza e Brianza della Lega Nord, che però smentisce categoricamente l'appartenenza di quei nuovi manifesti che circolano sul web, «Sono opera di altre persone, vorrei che la piantassero, sto meditando di sporgere denuncia». Questo il presunto manifesto diffuso da Blitzquotidiano e altri siti (con tanto di foto e forno crematorio):




Resta comunque la gravità delle prime affermazioni, vere, verissime (anche se per lei era solo una "semplice battuta") ... a parer mio, se la Lega Nord fosse un partito serio, la dovrebbe cacciare all'istante!


Aggiornamento: Siamo alle comiche (come sempre), i vertici della Lega Nord dopo l'ondata di proteste via web per le frasi della Galli ("Forza Etna, Forza Vesuvio, Forza Marsili!!!!"), che come scritto sopra sono reali, non una bufala come il secondo manifesto, ha ben pensato di sporgere denuncia contro tutti quelli che stanno diffondendo e accostando quelle frasi alla Lega Nord ... ma invece cacciare la Galli per quelle frasi razziste proprio no eh?






 

Nessun commento:

>