> Sicilia, il crollo della casta! >

martedì 30 ottobre 2012

Sicilia, il crollo della casta!



numeri-sicilia.jpg


Questa immagine diffusa dal blog di Beppe Grillo credo la dica lunga sul disastro delle elezioni siciliane ... disastro per la "casta" naturalmente! Sarà che forse gli Italiani sono stufi delle prese in giro che questa gente propina da decenni al paese, partiti vecchi come i dinosauri e pieni zeppi di pregiudicati e corrotti ... basti pensare che il Partito Democratico ha vinto solo grazie ai voti degli amici di Cuffaro (uno dei pochissimi politici arrestati per mafia ... e Casini che si vanta pure di andarlo a trovare in carcere, "un dovere morale" a suo dire) ...

Il Pdl poverino lasciamolo morire in pace, l'ho detto tante volte in passato, non si poteva continuare tra bunga-bunga e l'unica ossessione di ripulire la fedina penale di Berlusconi ... si stanno annientando da soli!

Ah, ma Bersani che si ride? crede di vincere alle prossime elezioni? non ha capito che è solo l'inizio della fine? non ha capito che questo è il voto che romperà gli indugi per molti degli indecisi, molti di quelli che avevano timore di voltare pagina?




Vedi anche:

Elezioni regionali in Sicilia: vince Crocetta ma il M5S è il partito più votato!




 

Nessun commento:

>