> Miccichè, "intitolare aeroporto a Falcone e Borsellino? Errore! ricordano mafia.." >

mercoledì 19 settembre 2012

Miccichè, "intitolare aeroporto a Falcone e Borsellino? Errore! ricordano mafia.."



Miccichè interna
Intitolare l’aeroporto di Palermo a Falcone e Borsellino  (i due giudici uccisi da Cosa Nostra nel 1992 ndr), per Gianfranco Micciché, sarebbe un errore, perché con questa scelta “ci si ricorda della mafia“.
(..) “Sono i luoghi di rappresentanza istituzionale e democratica – ha aggiunto – che dovrebbero essere, come monito di legalità, dedicati alla memoria delle vittime di mafia. Io stesso proporrò all’Assemblea regionale di intitolare l’aula parlamentare alle vittime di mafia. Ritengo, comunque, che sia una scelta di marketing sbagliata, per un territorio a vocazione turistica come il nostro, intitolare un luogo di partenza e arrivo come l’aeroporto alla memoria dei propri eroici caduti”. E ancora: “Non ci si presenta ai tanti turisti che accoglie la Sicilia con il sangue di una delle più profonde e, ancora non sanate, ferite della nostra terra”.
(Fatto Quotidiano)


Queste sono le deliranti affermazioni di Gianfranco Miccichè, candidato alla presidenza della Regione Sicilia per il centrodestra ... ricordatevelo bene!




 

2 commenti:

>