> Muore bimba durante il parto e modificano la cartella clinica, "sta puttana non si voleva riprendere" ... >

martedì 17 luglio 2012

Muore bimba durante il parto e modificano la cartella clinica, "sta puttana non si voleva riprendere" ...



Neonata muore, i medici intercettati 'Cambiate le cartelle cliniche'|Video
    
La storia della piccola Antonia, morta dopo la nascita all'ospedale di Boscotrecase, nel napoletano. I medici: «Sistemate la cartella nel migliore dei modi». L'ostetrica sulla bimba: «Quella p... non si è voluta riprendere». La difesa: «Chi ha registrato, ha modificato la cartella» (sul Corriere della Sera tutti i dettagli)




Veramente agghiacciante ... ma sta gente con quale stato d'anima torna a casa la sera e si presenta davanti ai propri figli?


Di seguito alcuni stralci dell'intercettazione ambientale:

«Vedete di apparare questa cartella nel migliore dei modi (..) Vediamo di metterla a posto ora che si può fare, domani potrebbero sequestrarla - la cartella clinica, ndr - (..) io ci metto che gliene ho date altre due in modo che ci stiamo tutti e due e non ci sta niente di anomalo in queste cose (..) noi li abbiamo cambiati un po questi tempi, abbiamo messo tutto a posto, il tracciato non c'era e lo abbiamo messo, abbiamo messo anche cose che ... non corrispondo alla realtà (..) i bambini si sono ripresi ma quella puttana no si è voluta riprendere - riferendosi alla piccola morta durante il parto, ndr - lo abbiamo avuto in culo questa è la verità ...»





 

2 commenti:

>