> Vietato protestare quando c'è in giro il Papa: "Inquisitore" portato via a forza ... >

sabato 2 giugno 2012

Vietato protestare quando c'è in giro il Papa: "Inquisitore" portato via a forza ...



Già nei giorni scorsi, per dire la più stupida, addirittura sono state rimosse le copie di PlayBoy in vendita nelle edicole dell' aeroporto di Linate, poi sostituite con copie di Famiglia Cristiana (ma come stiamo messi????) ... oggi invece in piazza Duomo un uomo è stato portato via a forza ... la democrazia secondo il Vaticano!


Sulla schiena dell' Inquisitore si leggeva la scritta 'Madonna, perché non togli le ricchezze del Vaticano e aiuti la gente che sta morendo di fame o ha perso un lavoro'.

Aveva forse detto qualcosa di sbagliato?


Un uomo, vestito di nero bordato di rosso a rappresentare delle fiamme con un cappello rosso a cono in testa con la scritta 'Inquisizione', ha iniziato a gridare frasi sconnesse e a inveire contro il Papa, in piazza Duomo, di fronte alla porta principale della cattedrale. Sulla schiena si leggeva la scritta 'Madonna, perché non togli le ricchezze del Vaticano e aiuti la gente che sta morendo di fame o ha perso il lavoro'. Sul vestito c'erano altre scritte dello stesso tenore. L'uomo è stato subito bloccato, identificato e allontanato dalla polizia (foto Salmoirago) - via Repubblica


(Salmoirago)


L'uomo è stato fermato e allontanato (Salmoirago)

(Salmoirago)



foto via Corriere della Sera






Vedi anche:






 

3 commenti:

>