> Pontifex, "il terremoto è arrivato nella zona della blasfemia ... Dio si sta stancando di noi" >

martedì 5 giugno 2012

Pontifex, "il terremoto è arrivato nella zona della blasfemia ... Dio si sta stancando di noi"



Mentre apprendo che la sig. Maria Clara Romano, una "maga", ha in questi giorni denunciato quelli di Pontifex per le offese nei suoi confronti contenute in un loro articolo (qui potrete leggere tutta la vicenda), mi arriva la segnalazione (grazie a Francesco Bruno) di uno dei soliti e indecenti articoli del blog che naturalmente porta la firma del buon Bruno Volpe.

L'argomento del post (che potrete facilmente trovare digitando su google il titolo che vedete qui a destra - non ho intenzione di "regalargli" visite dal mio blog) è il terremoto in Emilia, e già dalle prima righe capisci subito che o hanno bevuto o la loro fonte d'informazione continua ad essere Emilio Fede nonostante il pensionamento ... ("Fortunatamente non sono accaduti danni alle persone e tanto meno alle cose ", ndr - ma dove prendono le informazioni? 26 morti come li chiamano? 15 mila sfollati come li chiamano?).

Fatto stà che Volpe cerca di trovare una spiegazione al terremoto, altro che complottismo, altro che Harrp ... secondo quanto scrive l'illustre direttore di Pontifex, il motivo di tale disgrazia è da attribuire allo spettacolo di  Romeo Castellucci (che secondo Volpe "merita la scomunica") andato in scena a Milano e fortemente criticato dai cattolici  perchè "blasfemo", spettacolo che con la concomitanza degli "insulti" fatti da Maurizio Crozza sulla Rai al Papa, ha scatenato, scusate il gioco di parole, l'ira di Dio ("Credete che questi due avvenimenti siano stati graditi a Dio?" , ndr) ... se a questo ci aggiungi il luogo del terremoto, ecco risolto l'arcano ...

"fateci caso: il terremoto, non una pioggia, una nevicata, una bomba.
Proprio il terremoto è arrivato nella zona della blasfemia.
Dio si sta stancando di noi, meglio: noi stiamo stancando Dio. Kyrie Eleison.
Bruno Volpe"

Non c'abbiamo capito un cazzo ragazzi, da oggi in poi fate 2 ave Maria prima di andare a dormire e abbiamo risolto tutti i nostri problemi ... altro che messa in sicurezza del territorio!




 

1 commento:

>