> Franceschini attacca Grillo "immaginatelo al G20 con Obama". Invece con Berlusconi facevamo bella figura? >

mercoledì 2 maggio 2012

Franceschini attacca Grillo "immaginatelo al G20 con Obama". Invece con Berlusconi facevamo bella figura?



 
''Quando si vota si sceglie sempre la persona a cui affidare il destino della propria comunita' del proprio Paese. Io vorrei che qualcuno, tentato dal movimento 'Cinque stelle', provasse a immaginare Grillo al posto di Monti a guidare il Paese, ad andare al G20 a discutere con Hollande, con Obama o con la Merkel''. Lo ha detto Dario Franeschini, oggi a Pistoia per sostenere il candidato a sindaco della citta' per il centrosinistra Samuele Bertinelli.  (Ansa)

Come dicevo l'altro giorno, questo è un chiaro esempio di quella demagogia che la politica accusa a noi di fare ... ma Franceschini si rende conto di quello che dice? Prima cosa (ripetuta centinaia di volte sia da Grillo che da tutto il M5S), GRILLO NON E' IL CANDIDATO DEL MOVIMENTO 5 STELLE!!! ma come ve lo devono spiegare?

Secondo, mi vieni a fare un discorso del genere, sull'immagine di Grillo e quindi dell'Italia, quando fino a 6 mesi fa e per circa 10 anni (quasi consecutivi) il presidente del Consiglio Italiano si chiamava Silvio Berlusconi (attualmente principale alleato del Pd insieme l' Udc)?

Berlusconi ... quello che ha dato dell' "abbronzato" a Obama (figura di merda COLOSSALE), quello dei bunga-bunga, del baciamano a Gheddafi, delle corna alla foto di gruppo della Ue, del famoso "kapò" a Schulz, della "culona" alla Merkel, quello evitato come la peste in una delle sue ultimissime apparizioni ufficiali nell'Ue ... e chi più ne ha più ne metta (clicca su ogni foto, sotto, per aprire il relativo post) ....



"Not just any old charlatan"

Silvio 'the sex trafficker' …

Il titolo del Sun: "Sexy-suore fanno la lap dance per Silvio"

La prima pagina del ‘Times’ del 2 settembre 2011

Trionfa il made in Italy: apre a Londra il ‘Bunga-Bunga’ bar …

Ciao bella!

"The man who screwed an entire country"

Berlusconi su Playboy “va a puttane invece di governare”

Campagna tedesca sulla libertà d’informazione «Non finire come l'Italia di Berlusconi»

Sapeste quanto siamo credibili.

Qualcuno che capisca il Finlandese?

Spot animalista della PETA: “Silvio, troppo sesso fa male”

Carnevale in Germania: ecco come rappresentano l’Italia all’estero

[Clicca su ogni foto per aprire il relativo post]




 

2 commenti:

>