> E' ufficiale! Hollande ha tagliato stipendi pubblici francesi del 30% (Premier e ministri compresi)! >

giovedì 17 maggio 2012

E' ufficiale! Hollande ha tagliato stipendi pubblici francesi del 30% (Premier e ministri compresi)!



Francia, Hollande si taglia lo stipendio Come lui anche premier e ministri 
C'è la crisi. E prima di chiedere agli altri di rinunciare a qualcosa, i governanti francesi hanno deciso di iniziare loro a rinunciare a qualcosa. Così, come annunciato dal neo presidente Francois Hollande, il nuovo governo francese ha approvato il taglio del 30% degli stipendi per il presidente, il premier, Jean-Marc Ayrault, e i 34 ministri. La remunerazione mensile lorda dei due primi cittadini francesi passerà da 21.300 a 14.910 Euro, mentre quella dei loro colleghi da 14.200 a 9.940 Euro. La decisione, adottata durante la prima riunione di gabinetto presieduta da Hollande, era stata promessa dal neo-presidente durante la campagna elettorale. Il primo atto del quinquennio socialista vuole essere "un esempio" e segna una svolta dalla gestione di Nicolas Sarkozy che aveva aumentato la propria retribuzione del 170 per cento, portandola a 19mila euro al mese. (Repubblica - Agi - Quotidiano.net - JulieNews)


Monti, Bersani, Casini, Alfano ect ect ect capito come si fa? E senza mettere sul groppone dei cittadini altri stipendi milionari come avete fatto voi! Per realizzare e raggiungere degli obbiettivi, bisogna avere innanzitutto la VOLONTA' DI FARLO!

Hollande ci ha messo appena una settimana di governo, voi è una vita che lo promettete! Gli Italiani hanno bisogno di FATTI NON CHIACCHIERE!






Vedi anche:

Hollande riduce gli stipendi pubblici francesi del 30% (e senza tecnici)!

Bersani leggiti il programma di Hollande!




 

3 commenti:

>