> Puglia, indagato Vendola per abuso d'ufficio! >

mercoledì 11 aprile 2012

Puglia, indagato Vendola per abuso d'ufficio!




Per  non farci mancare proprio nulla, adesso è il turno anche di Nichi Vendola ... sicuramente bazzecole rispetto i milioni di euro spariti nella Margherita o nella Lega Nord ... ma resta comunque l'ennesimo indagato della nostra indecente classe politica!

Qui serve fare piazza pulita al più presto ... persone nuove, e soprattutto incensurate! Non  so voi, ma non se ne può veramente più, ho il voltastomaco!



Aggiornamento: questo il commento di Nichi Vendola, che per primo aveva dato la notizia:


"Questa mattina ho ricevuto dalle mani di alcuni finanzieri l'avviso di conclusione delle indagini su un filone d'inchiesta che riguarda il concorso per primario di chirurgia toracica nell'ospedale San Paolo di Bari che è stato vinto dal professore Paolo Sardelli e mi si addebita di aver favorito la sua nomina. Questa accusa nasce soltanto dalle dichiarazioni di Lea Cosentino che asserisce che all'origine di questa mia interferenza ci sarebbe la mia amicizia con Sardelli elemento già da questi smentito mesi fa dal professor Sardelli che ho conosciuto per essere una vera promessa della scienza medica. Ma io, a questo concorso, come a tutti i concorsi, mi sono interessato nella misura di chiedere che fossero concorsi veri, che avessero una platea credibile di partecipanti e che potesse vincere il migliore.
Sono sereno, come sempre, perché ogni mia azione è stata sempre improntata a garantire la trasparenza".







 

Nessun commento:

>