> L'equità di Monti e della casta: in arrivo altre 400 auto blu a spese dei contribuenti! >

giovedì 26 aprile 2012

L'equità di Monti e della casta: in arrivo altre 400 auto blu a spese dei contribuenti!




 
Lo Stato vuole acquistare altre «auto blu». Almeno altre quattrocento nuove berline di media cilindrata, cioè fino a 1.600. Ma il numero di veicoli potrebbe anche aumentare di un quinto, quindi di ulteriori 80 unità nel giro di un anno. Per una spesa di poco meno di 10 milioni di euro.
Il bando di gara non solo è stato già emesso dal ministero dell'Economia (il 24 gennaio), ma il termine per presentare le offerte è anche già scaduto, lo scorso 8 marzo (giorno in cui sono state aperte le buste dei concorrenti), quindi la procedura è in fase estremamente avanzata.
(Corriere della Sera)

Come avevo anticipato lo scorso gennaio, sembra ormai tutto pronto ... perchè non bastavano le oltre 60mila auto blu (dati Formez - Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l'ammodernamento delle Pubblica amministrazione), di cui 10mila auto blu di alta fascia, per ministri e alti dirigenti, e altre 50 mila auto di servizio, alle quali vanno aggiunte le circa 1000 inutilizzate nei garage della Pubblica Amministrazione, per un costo complessivo di quasi 2 miliardi di euro l'anno al contribuente ...

Questa è l'equità di Monti, Bersani, Casini, Alfano ...? ma andatevene a FAN ... BIPPPPPPPP !!!!




 

Nessun commento:

>