> La demagogia dei politici! >

sabato 28 aprile 2012

La demagogia dei politici!



Angelino Alfano. 
«Non ci può essere la sensazione nel Paese», ha aggiunto il segretario Pdl, «che a ogni provvedimento ci sia un balzello, che a ogni atto del governo e poi del parlamento ci sia una tassazione, perché questo frena gli investimenti e frena lo sviluppo. Questa è esattamente la nostra priorità».
«Crediamo anche», ha detto ancora Alfano, «che nell'ambito delle priorità, la casa sia un bene sacro perchè è il deposito dei sacrifici, delle ambizioni, delle speranze di un nucleo familiare che ha investito, magari sostenendo un mutuo decennale o ventennale per arrivare a quell'obiettivo, e che lo ha sostenuto già avendo avuto tassati i redditi per pagare quella somma».
(Lettera43)

Belle parole quelle di Angelino Alfano, non c'è che dire ... ma se è così scontento delle proposte di Monti - e lo stesso discorso vale per il Pd e l' Udc che spesso e volentieri hanno fatto (finta) di lamentarsi delle nuove tasse imposte dai "professori" - per quale cazzo di motivo l'hai votate??????????? ce lo spieghi????????????

Questa è demagogia! questa è anti-politica, non quella di Grillo che vi dice semplicemente quello che siete!




 

Nessun commento:

>