> Ennesima vergogna italiana: strage di piazza della Loggia: assolti i 4 imputati >

sabato 14 aprile 2012

Ennesima vergogna italiana: strage di piazza della Loggia: assolti i 4 imputati



Un operaio soccorre uno dei feriti dell attentato a piazza della Loggia a Brescia il 28 maggio 1974. Il processo d'Appello si è chiuso con l'assoluzione di Francesco Delfino, Carlo Maria Maggi. Delfo Zorzi e Maurizio Tramonte (Ansa)


Assolti. Francesco Delfino, Carlo Maria Maggi, Delfo Zorzi e Maurizio Tramonte non sono colpevoli per la strage di piazza della Loggia, che il 28 maggio di 38 anni fa fece otto morti e oltre cento feriti. Così hanno deciso i giudici della Corte d'assise d'appello dopo 5 giorni di camera di consiglio in un albergo cittadino. Hanno confermato la sentenza del processo di Primo grado che si era concluso il 16 novembre 2010 con l'assoluzione dei cinque imputati (oltre ai quattro citati anche Pino Rauti). Per Delfino, Maggi, Zorzi e Tramonte i pm Roberto Di Martino e Francesco Piantoni avevano chiesto l'ergastolo. (Corriere)


La solita vergogna Italiana ... come sempre, in questo paese c'è la "vittima" ma non il "colpevole" ... piazza Fontana, Italicus, Ustica, strage di Bologna ect ect ect ect ... ma non vi fate un po' schifo???????????




 

Nessun commento:

>