> Camera, sindacati "I servizi de 'le Iene' ledono dignità dei dipendenti"! >

venerdì 27 aprile 2012

Camera, sindacati "I servizi de 'le Iene' ledono dignità dei dipendenti"!




Questa è incredibile!!! Ecco uno stralcio della nota che le organizzazioni sindacali della Camera dei Deputati hanno divulgato in riferimento ai servizi delle Iene del 18 e del 25 aprile scorso (quelli della spesa rubata da Montecitorio - vedi qui il primo servizio e qui il secondo servizio):
"Gli attacchi rivolti ai dipendenti della Camera nel servizio televisivo delle Iene Show del 18 aprile scorso, rispondono a criteri che nulla hanno a che vedere con i principi sui quali dovrebbe reggersi un sano giornalismo e appaiono lesivi della dignità e dell`onorabilità dei dipendenti".


"Gli inviati di tale programma televisivo pur conoscendo le regole vigenti alla Camera dei deputati, dove hanno avuto modo di accedere regolarmente in più di un`occasione, sono entrati dalle porte normalmente riservate al flusso in uscita, evitando in tal modo di effettuare i dovuti controlli di sicurezza. Si prefigura in tale azione una violazione delle regole di accesso il cui rispetto non poteva essere ottenuto che attraverso un deciso invito ad abbandonare l`ingresso e ad interrompere le riprese, in tal luogo espressamente vietate. Il trasporto delle 'derrate' che, come precisato dalla stessa Amministrazione della Camera, era rivolto al 'ripristino delle dotazioni di base di prodotti alimentari negli alloggi di servizio di alcuni vicepresidenti', risponde ad esigenze organizzative comuni a tutte le Amministrazioni pubbliche e private e costituisce, una volta ordinato, un dovere ineludibile. Oltre a ciò il dipendente ha per regolamento un dovere di riservatezza sanzionabile anche sul piano disciplinare".

Invece rubare milioni e milioni di euro, pure la spesa da Montecitorio (per citare le Iene ... perchè è vietato portare cibo fuori dal parlamento, anche se si tratta dei vicepresidenti della Camera, come dallo stesso servizio si evince), mentre tartassano di tasse il popolo Italiano, non è  lesivo per la dignità e l`onorabilità dei cittadini?

C'ha proprio ragione Grillo, questi sò "MERDA LIQUIDA"! E i sindacati come loro (ma questo si era capito da un bel pezzo)!



AGGIORNAMENTO:

- Questa la risposta di Gianfranco Fini sulla questione (guarda video)




 

16 commenti:

>