> Adesso si che risolveranno tutti i nostri problemi! >

martedì 17 aprile 2012

Adesso si che risolveranno tutti i nostri problemi!




 
Dopo essere uscita 5 mesi fa dalla porta la norma “Ammazza blog” rientra dalla finestra. Lo fa con la bozza del ministro Paola Severino su una nuova regolamentazione sulle intercettazioni. A dire il vero, tuttavia, buona parte della maggioranza (Pd, Fli) si mette già di traverso. Il punto di partenza per la discussione, infatti, è il ddl Alfano-Bongiorno. La norma in questione prevede che ogni gestore di sito informatico abbia l’obbligo di rettificare ogni contenuto sulla base di una semplice richiesta di soggetti che si ritengano lesi. Non c’è possibilità di replica: chi non rettifica entro 48 ore paga fino a 12mila euro di multa.
L’esempio di scuola – per paradosso – potrebbe essere questo: un sito racconta di un arresto, un arrestato dal carcere può far scrivere magari dal suo avvocato che non è vero che è stato arrestato e il sito web è costretto a pubblicare la rettifica (senza replicare), pena la maximulta.
(Fatto Quotidiano)

Oltre 100 indagati in parlamento, 10 indagati su 80 in Lombardia, Formigoni che si arrampica sugli specchi, la Lega spazzata via dallo scandalo finanziamenti pubblici, come Lusi e la Margherita, l'Italia che cade a pezzi martoriata dalle tasse dei professori, decine e decine di suicidi negli ultimi mesi legati alla perdita del lavoro ... e il problema per questa gentaccia (perchè solo così può essere definita) che sta portando nel baratro un intera nazione, sono le intercettazioni e la norma "ammazza blog" ...






 

Nessun commento:

>