> Quei "sodomiti, atei e bestemmiatori" di WOT! >

martedì 20 marzo 2012

Quei "sodomiti, atei e bestemmiatori" di WOT!



Ieri, ho notato questo appello di Pontifex:
RICHIESTA DI AIUTO: Pontifex.Roma non chiede soldi a nessuno, vi chiediamo un unico favore: se trovate interessante il nostro sito, se non avete preso virus visitandolo, se la vostra privacy non è stata violata e se i vostri figli non sono stati danneggiati, cliccate su questo link (WOT WEB OF TRUST) e dateci votazioni eccellenti. Purtroppo il sito (WOT WEB OF TRUST) è stato usato da sodomiti, atei e bestemmiatori per censurarci, quindi vi chiediamo la cortesia di usarlo secondo legge e buon senso, attribuendoci voti reali e non falsi / delinquenziali. Cliccando sul link (WOT WEB OF TRUST) troverete 4 linee in cui votare, a nostro avviso andrebbero espressi ottimi voti su tutte e 4. Sempre se non vi arreca troppo disturbo, potete registrarvi rapidamente e lasciare anche un commento oggettivo e veritiero. Grazie in anticipo per la collaborazione e per l'onestà dimostrate.

Per chi non lo conoscesse, WOT è un tool che serve a valutare se un sito è attendibile o meno, e a farlo sono gli stessi utenti che votando danno un giudizio sulla reputazione, l'attendibilità  del sito in questione ... e cosa c'entra Pontifex con WOT, direte voi? ecco la risposta:



Da una valutazione da 0 a 100 , questi che leggete sopra (min 17, max 21) sono stati i voti degli utenti di WOT , valutazioni che ha scatenato il malcontento di quelli Pontifex che ha poi lanciato l'appello sopra riportato ...

Certo una bella faccia tosta se penso a post come questi, (qui l'elenco di tutti quelli da me trattati) ... e hanno anche di che lamentarsi? Con un direttore che, a quanto sembra, è stato recentemente anche in carcere per stalking?


(Per curiosità ho fatto la stessa prova, su WOT, per il mio blog ... e questo è il risultato)




 

7 commenti:

>