> L'inciucio è servito! >

venerdì 16 marzo 2012

L'inciucio è servito!





Proprio il sogno di ogni elettore, vedere il leader del rispettivo partito (Pd, Pdl e Udc) inciuciare tutti insieme (a Monti) allegramente ... spesso ho sentito "quello di Napolitano/Monti è stato un Golpe", e questo non è andare contro il volere popolare? ditemi quale elettore del Pd, se gli fosse stato chiesto, avrebbe accettato un alleanza con il Pdl (o viceversa, chiedetelo a qualche pdellino, vediamo che vi risponde)?

E intanto è stato annunciato il primo inciucio ... si (finalmente) a una legge sulla corruzione ma in cambio si dovrà rimetter mano alle intercettazioni, la discussa legge bavaglio che tanto vuole il Pdl (chissà perchè eh?). Intesa di massima, invece, sull'articolo 18 che dovrebbe uniformarsi al cosiddetto «modello tedesco» (in caso di licenziamento disciplinare ingiustificato, il lavoratore avrebbe diritto, a discrezione del giudice, o al reintegro o all'indennizzo fino a 18 mensilità e non a entrambi come accade ora).

Ah, dimenticavo ... ma dopo quest'ultima porcata (dell'ammucchiata) avranno ancora il coraggio di presentarsi davanti i propri elettori?





foto dal profilo twitter di Casini




 

Nessun commento:

>