> E ci hai messo 12 anni a capirlo? >

giovedì 15 marzo 2012

E ci hai messo 12 anni a capirlo?



Goldman Sachs, banchiere si licenzia e scrive al NYT: Pensano solo a far soldi 
«Oggi è il mio ultimo giorno a Goldman Sachs e dopo averci lavorato per 12 anni posso dirvi che l'ambiente nella banca non è mai stato più tossico e distruttivo di adesso». «Una volta Goldman stava dalla parte dei clienti», tempi andati secondo il manager che sostiene di aver «visto almeno cinque dirigenti definire i loro clienti muppets, pupazzi, nelle email interna. Una volta la leadership dipendeva dalle idee e dagli esempi che davi «ora se generi molti soldi per l'azienda, vieni promosso». «Spero che questa possa essere una sveglia per il consiglio d'amministrazione, il cliente deve tornare a essere il punto focale dell'azienda» (Corriere)

E' stata definita una "lettera shock" quella pubblicata dal New York Times,  dell'ormai ex dirigente della Goldman Sachs che abbandona e critica il gruppo (uno più potenti gruppi bancari al mondo), "deluso" dal loro comportamento ...

E ci ha messo 12 anni per capire che "l'unico interesse delle banche è quello di fare i soldi" e che "della gente non gliene importa nulla"? E' un tipo sveglio!!!!




 

Nessun commento:

>