> Sallusti, "Abba? se l’è cercata e l’ha trovata .. è solo un cretinetti" >

martedì 28 febbraio 2012

Sallusti, "Abba? se l’è cercata e l’ha trovata .. è solo un cretinetti"



Questo come lo chiamate voi? istigare alla violenza? godere delle disgrazie altrui? Luca Abbà, leader dei No Tav, è in coma farmacologico da ieri mattina dopo la caduta da un traliccio (qui il video) e questo è il titolo de Il Giornale di stamane ...

E dopo il sondaggio indecente di ieri di Libero, mi chiedevo (usando una provocazione e la loro stessa terminologia), se a questi pseudo-giornalisti qualcuno gli mena, se la sono cercata?


il_giornale

I no Tav hanno un nuovo eroe, Luca Abbà. Adesso si trova in coma, dopo essere caduto da un traliccio dell'alta tensione in val Susa. Si era arrampicato per protesta ed è rimasto folgorato. 
Morale: fratture e ustioni in tutto il corpo più un coro di solidarietà dei novelli rivoluzionari al quale onestamente non ci sentiamo di aderire. Uno che sale su un traliccio non è un eroe, è uno che mette in pratica cose cretine ed illegali. Se l'è cercata e l'ha trovata, nel caso c'è pure l'aggravante dell'età, 37 anni, che rende il tutto oltre che tragico pure patetico. Abbà è vittima di se stesso ma non l'unico responsabile della sua autodistruzione. (continua..)


foto da Funize 




 

Nessun commento:

>