> Processo Mills, forse il miracolo è avvenuto ... sabato arriva la sentenza? >

mercoledì 22 febbraio 2012

Processo Mills, forse il miracolo è avvenuto ... sabato arriva la sentenza?



No alla istanza di ricusazione dei giudici avanzata dall'ex premier Silvio Berlusconi nei confronti dei giudici milanesi che lo stanno processando per il caso Mills. Lo ha deciso la Corte d'appello di Milano bocciando nel merito la richiesta avanzata dai pool di legali dell'ex presidente del consiglio. Il processo Mills - in cui Berlusconi è imputato per la presunta corruzione dell'omonimo avvocato d'affari britannico - va avanti. La prossima udienza in calendario è fissata sabato prossimo e in quello stesso giorno, a meno di imprevisti, i giudici potrebbero ritirarsi in camera di consiglio per la sentenza. (Repubblica

Dopo anni e anni di continui rinvii, leggi ad personam, processo breve, lodo Alfano, stratagemmi per rinviare le udienze, testimoni che spuntano fuori improvvisamente ect ect ect ... vuoi vedere che il miracolo è avvenuto?

(anche se con Berlusconi è sempre meglio non cantare mai vittoria)

Ricordo che nel processo ai danni di Mills, l'avvocato è stato condannato (e poi prescritto - NON ASSOLTO , come è stato recentemente ribadito - per decorrenza dei termini ) per aver testimoniato il falso dietro il pagamento di 600 mila dollari arrivati da fondi riconducibili a Berlusconi Silvio.





vignetta di Vauro




 

Nessun commento:

>