> Mills, "Denaro da Berlusconi, colpevole oltre ogni dubbio", ma verrà prescritto! >

domenica 12 febbraio 2012

Mills, "Denaro da Berlusconi, colpevole oltre ogni dubbio", ma verrà prescritto!



"Non ho molto da dire, è una vicenda che mi riporta a 20 anni fa, nei processi di mafia venivano utilizzati questi formalismi", ha detto De Pasquale commentando l'atteggiamento della difesa. E ancora: "Non c'è altro da accertare, non c'è un teste che può dire che Berlusconi è da vent'anni che sta in Groenlandia". 
"Siamo certi al di là di ogni ragionevole dubbio che questo sia denaro venuto dal gruppo Berlusconi", ha detto De Pasquale all'inizio della requisitoria, riferendosi ai 600 mila dollari percepiti da David Mills. Riteniamo che le prove portate in questo processo siano sufficienti, anche senza la precedente sentenza nel processo Mills, per giudicare colpevole Berlusconi. Ogni Tribunale assumerebbe la stessa decisione presa allora dalla decima sezione penale". "Mills agiva per Berlusconi, diceva le falsità per Berlusconi, schermava le società per Berlusconi" (Repubblica)

Ma nonostante questo, il processo è arrivato ormai al capolinea, sembra infatti certa la prescrizione ... e ricordiamolo, in Italiano PRESCRIZIONE NON SIGNIFICA ASSOLUZIONE!


Silvio Berlusconi ha corrotto l'avvocato Mills, con 600 mila dollari, per dichiarare il falso, ma vivendo in un paese indecente, rimarrà impunito ... l'Italia è stata guidata per oltre 10 anni da un presidente del Consiglio CORRUTTORE!




 

Nessun commento:

>