> Regione Lombardia, Ipad in omaggio a tutti i consiglieri. Spesi 50 mila euro >

venerdì 27 gennaio 2012

Regione Lombardia, Ipad in omaggio a tutti i consiglieri. Spesi 50 mila euro



Guadagnano 9mila euro netti al mese. Ma non bastano per comprarsi l’iPad. A soccorrere i consiglieri in Regione Lombardia, che non possono proprio farne a meno, ha provveduto chi sta a capo del consiglio, il leghista Davide Boni. Sì, proprio quello di “Roma ladrona” e delle crociate – annunciate – contro gli sprechi della Casta. Grazie a lui sul consiglio regionale sono piovute tavolette come foglie: 80 tablet nuovi di zecca, a carico dei contribuenti, che altrettanti consiglieri hanno gradito, preso e messo da parte. Tutti tranne uno. Gabriele Sola dell’Idv è stato infatti l’unico ad aver restituito subito il suo con una lettera che ha sollevato il caso.
Anche perché quell’omaggio dal sapore natalizio (la delibera è dello scorso novembre) costa ai contribuenti la bellezza di 50mila euro. E non è il solo cadeau di questo tipo, visto che all’inizio della legislatura lo stesso Boni aveva omaggiato i consiglieri di un pc portatile. (Fatto Quotidiano)

Questa è solo l’ennesima conferma di quanto possa fare schifo la casta … l’unico a rifiutare e rispedire al mittente il regalo è stato l’Idv Gabriele Sola, come potete leggere direttamente qui

Al solito invece ringraziamo i leghisti per l’ennesimo spreco di soldi pubblici!





 

Nessun commento:

>