> I grandi sondaggi del Pdl! >

sabato 28 gennaio 2012

I grandi sondaggi del Pdl!



Sondaggio dal nuovissimo portale web del Pdl … cose da far accapponare la pelle!!!!! leggete …

 

 

Io sinceramente non so se ridere o piangere … ma leggete anche voi quello che leggo io?  allora, ricapitoliamo alcuni dei punti più “critici”:

scelgono i cittadini, non i partiti” … ma parlano della legge elettorale porcellum , quella voluta dagli alleati leghisti? o che altro?

uno stato al servizio dei cittadini” … come se non fossero loro a prendere 15 mila euro al mese (più annesse auto blu, scorta, voli, rimborsi spese ect) …

avvio delle grandi riforme”  … quali? il lodo Alfano o il processo breve? ah no, forse la legge sulle intercettazioni!

miglioramento della qualità di vita” … difficile credere a una cosa del genere visto che dati diffusi recentemente confermano come gli stipendi italiani, sono tra i più bassi dell’intera unione Europea (gli stipendi dei cittadini eh, non dei politici, che invece sono i più pagati) relegando l’Italia al 23° posto su 30 nazioni. …

mai così tanti successi contro la criminalità” … parlano di Marcello Dell’utri condannato a 7 anni per concorso esterno in associazione mafiosa e tranquillamente ancora in parlamento, o del salvataggio dal carcere di qualche settimana fa di Nicola Cosentino accusato di associazione camorristica?

contro l’uso politico della giustizia” … e come dargli torto? il lodo Alfano, il lodo Alfano bis, il processo breve, la prescrizione breve, il lodo salva mondadori, la legge sulle intercettazioni, la legge Previti ect ect sono tutte leggi in favore dei cittadini e indispensabili per noi!

più forza all’Italia in Europa e nel mondo” … questa poi, ricordate il carnevale in Germania? le grida “mafioso mafioso” all’arrivo di Berlusconi ad Helsinki? i quotidiani di tutto il mondo che ogni settimana ci deridevano? o Berlusconi deriso al parlamento Europeo se lo sono dimenticato?

E poi una cosa …  ma non erano solo quelli di sinistra a perdere tempo sul web perchè “il pomeriggio stanno a casa senza fare un cazzo” (parole del senatore pdl Giorgio Straquadanio) ? adesso che ci fanno sul web, non hanno un cazzo da fare anche loro ?





 

2 commenti:

>