> Chi ha superato il limite siete voi! >

martedì 24 gennaio 2012

Chi ha superato il limite siete voi!



Tir, manifestante travolto e ucciso I trasportatori: "Ora via i blocchi" Prefetto Roma: "Liberare i caselli"

Tutto il mio cordoglio e la mia solidarietà per il manifestante travolto e ucciso stamane ad Asti da un Tir, e spero che da questa tragedia il governo non trovi lo spunto per reprimere la manifestazione … perchè già immagino quello che verrà messo in atto dal governo nei confronti dei manifestanti (non aspettavano occasione migliore) … ma leggere commenti come quelli di Angelino Alfano:

"E' di tutta evidenza, dinanzi alla gravità assoluta ed inaccettabile degli eventi di questi giorni, che il Governo intervenga in modo indifferibile, immediato e risolutivo al fine di restituire a tutti i cittadini il diritto al lavoro e a condurre una vita regolare, ordinata e civile. Il Pdl è determinato a sostenere il ripristino della legalità, condizione necessaria per affrontare, un minuto dopo, i temi della protesta attraverso l'ascolto di tutte le categorie"

di Bocchino:

"Il blocco dei Tir è ormai intollerabile, soprattutto dopo che il governo ha previsto il recupero trimestrale delle accise per gli autotrasportatori e la liberalizzazione della vendita dei carburanti, che di fatto determinerà una diminuzione dei prezzi"

o la Camusso:

"Come sempre la protesta è un caos che va organizzato in modo che non violi diritti e non impedisca agli altri cittadini di potersi muovere e di poter fare le cose - ha affermato il leader del sindacato di Corso Italia - in questo caso mi pare che abbiamo superato un limite di relazione positiva".

Mi fa veramente incazzare! E mi stupisco che siano proprio loro a parlare di legalità quando appena poche settimane fa hanno salvato un camorrista dal carcere (ricordo che ci sono oltre 100 indagati in parlamento e mi vengono loro a parlare di infiltrazioni mafiose?), o vogliamo parlare del referendum respinto dalla Consulta? hanno negato il diritto agli italiani di votare un referendum chiesto da oltre 30 milioni di persone, una richiesta di cambiamento voluta dai cittadini e poco importa se incostituzionale, non si può chiudere gli occhi davanti 30 milioni di persone  per “un vuoto legislativo”… questa purtroppo è gente che alle elezioni non da possibilità di scegliere il proprio candidato (grazie alla legge “porcellum” voluta dal leghista Calderoli) … e mi parlano di legalità? ma che nazione è? che democrazia è, se non c’è neanche la possibilità di scegliere chi votare? Sono stanco di votare i soliti mafiosi, voglio gente pulita!!!!

E mi fa ridere il termine usato dalla Camusso “è stato superato il limite” …. ma ci prendono per il culo o cosa? con la loro “liberalizzazione” (parziale) dei carburanti, o gli scioperi di un ora fatti dalla CGIL, pensano di aver risolto i problemi dell’Italia??? si sono dimenticati le decine e decine di tasse imposte agli Italiani appena un mese fa mentre loro non si sono tagliati un solo euro? Una riduzione degli stipendi, una qualunque forma di riduzione dei costi della spesa politica da far dire “anche loro stanno facendo sacrifici” … chi ha superato veramente il limite siete voi che vivete sulle spalle degli Italiani!

Questi pagliacci al governo, spalleggiati dai sindacati, non capiscono che il problema è sociale? che il vero problema è che la gente non ha più i soldi per mangiare e arrivare a fine mese? Non capiscono che continuando di questo passo la situazione potrà solo degenerare?  Lo vogliono capire che il problema dell’Italia sono proprio loro, che hanno ridotto il popolo alla fame mentre continuano ad essere i politici più pagati d’Europa?





 

1 commento:

>