martedì 27 dicembre 2011
Scilipoti su Pontifex contro i gay “uno scandalo, contro natura, animalesco”, e la tv volgare!

Era un po’ che non lo visitavo, ma l’accoppiata Bruno Volpe - Domenico Scilipoti ha raggiunto dei livelli di oscenità mai visti prima su quel di Pontifex (ai livelli di Mons. Babini), il blog ultracattolico di cui spesso ho parlato … ma leggete un po‘ le ultime vergognose affermazioni del “cristiano” Scilipoti sui valori da difendere (la famiglia) e sull’omosessualità:
“(..) I valori per i quali battersi sono quelli della famiglia tradizionale, della difesa della vita assediata da contro valori come aborto, eutanasia, divorzio ed altre trovate (..) ovviamente quella basata sul matrimonio tra un uomo e una donna (..) I gay non possono fondare una famiglia, per la semplice ragione che dalla legittimazione di due omosessuali e due lesbiche non si può generare vita (..) siamo nel contro natura, una specie, tra virgolette, di atto animalesco. Due gay o lesbiche non hanno nessuna possibilità di procreare, men che meno si pensi di concedere l'adozione a queste coppie, sarebbe un atto sleale verso i bambini (..)”
Ma dopo i deliri letti poc’anzi, si supera parlando di moralità in tv … una bella faccia tosta se pensiamo che un giorno si e l’altro pure va a in giro con Sarà Tommasi con il culo di fuori (se non capita che casualmente si dimentica anche le mutande):
“certamente, quando la Tv manda ad ogni ora del giorno autentiche porcherie, volgarità, sconcezze come l'inno alla cacca di Benigni, siamo finiti. Prenda la imitazione blasfema e inopportuna del Papa fatto da un comico, ma scherziamo? Davanti a queste cose, prima si perdona, poi si condona, poi si bastona, nel senso di mandare via chi si comporta male”.
E il brutto è che mentre critica Crozza per la sua satira, questo ha anche il coraggio di avanzare una futura candidatura per la show girl in politica (insomma il degno erede di Berlusconi, rimanendo in tema di “gradi cattolici”)!
Foto http://nonleggerlo.blogspot.com
1 commenti: