> Cadono i governi ma lui non cambia mai … Berlusconi, solite buffonate e solite dormite! >

martedì 20 dicembre 2011

Cadono i governi ma lui non cambia mai … Berlusconi, solite buffonate e solite dormite!



Berlusconi dorme .. in uno dei tanti momenti del suo ultimo governo ...

Cadono i governi ma Silvio Berlusconi non cambia mai … prima tira fuori dal cilindro una delle sue solite buffonate (come dicevo l’altra giorno, purtroppo ancora lo intervistano) per trovare un appiglio e criticare l’introduzione della norma che vieta pagamenti in contanti oltre i 1000 euro, raccontando questa panzana dei regali alla moglie da tenere nascosti …

«Il fatto che ci sono delle misure nella manovra che introducono la norma dei 1000 euro...» non va bene, anzi «bisogna alzare la soglia». dice Berlusconi. Poi spiega il motivo: «Ho ricevuto proteste vibranti da parte di tutti coloro che vendono il lusso: antiquari, gioiellieri, certe borsette... perché ci sono molte volte che fai degli acquisti e non vuoi che gli altri li sappiano, come i colleghi o la moglie... Domani parlerò con Monti»

E più tardi, durante lo scambio di auguri di Natale al Quirinale, l’ex Premier si addormenta (per l’ennesima volta) mentre il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano tiene il suo discorso davanti alle alte cariche dello Stato …






 

Nessun commento:

>