> E adesso chi glielo dice? Chiude il ristorante di Montecitorio (almeno dicono) … >

giovedì 24 novembre 2011

E adesso chi glielo dice? Chiude il ristorante di Montecitorio (almeno dicono) …



Basta casta, ristorante chiuso. Alla Camera solo self service

Il ristorante di Montecitorio andrà in pensione. La storica 'tavola' di deputati e cronisti parlamentari,al piano d’Aula del palazzo, a quanto si apprende, potrebbe chiudere presto i battenti e trasformarsi in un self service. Una brutta notizia per gli 'onorevoli buongustai', abituati a chiacchierare di politica subito dopo i lavori parlamentari e delle commissioni. Il clima di antipolitica diffuso fuori dai palazzi, certo, ha avuto il suo peso, e la grave crisi economica ha fatto il resto. Oggi era prevista una riunione del collegio dei questori della Camera per decidere sulla vicenda, ma tutto è stato rinviato alla   prossima settimana. (Libero-news)

E adesso chi glielo dice? Come faranno i nostri poveri parlamentari, già martoriati dalla crisi finanziaria? Non è mica facile “sopravvivere” con 12937,92 euro al mese (circa 430 euro al giorno) di stipendio base (tutti gli extra sono esclusi da quella cifra eh , ci mancherebbe!) … adesso dovranno anche pagare un pranzo a cifre normali e non più a prezzi ridicoli come hanno fatto fino ad oggi …

Aspetto comunque l’ufficialità della notizia (che con questi non si sa mai, magari tra qualche settimana cambiano idea) …

 

Un piccolo esempio dei prezzi applicati nel ristorante di Montecitorio …

Un piccolo esempio dei prezzi applicati nel ristorante di Montecitorio …





 

Nessun commento:

>