> Bossi minaccia i cronisti “vi spacchiamo la faccia”! >

martedì 1 novembre 2011

Bossi minaccia i cronisti “vi spacchiamo la faccia”!



Bossi: "Dubito che l'Italia duri" Chiede gabbie previdenziali e minaccia i cronisti

"Milioni di persone vivono alle spalle del nord: ditemi se questo è un paese che può durare. Ho i miei dubbi, non basta mettere fuori un tricolore"

"Bisogna fare le gabbie previdenziali, è una bella idea, al Nord danno più di quello che ottengono, mentre al Sud danno poco e ricevono di più"

"Prima o dopo vi spacco la faccia o vi denunciamo. Verrà un giorno in cui la gente vi piglia per il collo. Attenti, c'è un limite alla critica, finora l'abbiamo accettato, ma prima o poi viene il momento della rabbia". "Chi ha la rabbia sono loro - ha poi proseguito il senatur riferendosi ai cronisti - graffiano la pagina con le loro balle". "Non possiamo neanche denunciarli - ha sostenuto - perchè i magistrati sono dalla parte loro". (Repubblica)

Provate voi ad insultare pubblicamente un politico o magari ad invitare a “spaccare loro la faccia” o ad istigare altre persone ad usare la violenza contro di loro … vi sentirete dire che siete degli estremisti, magari dei black bloc, e useranno le intercettazioni (da loro tanto odiate) e magari vi troverete la Digos sotto casa … e invece no, a loro tutto è permesso!

Questa è purtroppo la nostra classe dirigente e me ne vergogno!

 

 

Vedi anche:

- Terrorismo …





 

Nessun commento:

>