> “Nessun governo in Europa ha fatto tanto e con risultati così brillanti” >

sabato 15 ottobre 2011

“Nessun governo in Europa ha fatto tanto e con risultati così brillanti”



«L'opposizione è allo sbando e servirà molto tempo per rendersi interlocutori credibili. Sono stato un buon profeta e anche questo agguato della sinistra è fallito: noi abbiamo vinto, loro hanno perso e male»

Berlusconi ha detto di essere «sereno, determinato, abbiamo una maggioranza solida e i numeri per governare: andremo avanti fino al termine naturale della legislatura nel 2013 per concludere il programma di cambiamento per ammodernare l'Italia con riforme importanti che sono già in Parlamento».

Il premier ha citato i provvedimenti della riforma fiscale, quella della giustizia e il decreto sviluppo«che arriverà in Consiglio dei ministri la prossima settimana e spero possa contenere davvero misure che stimolino la ripresa e i consumi. Purtroppo ogni giorno c'è chi tenta mettere in discussione con offensive mediatiche e giudiziarie il governo che è stato scelto dagli italiani. Nonostante le infami accuse che vengono rivolte ogni giorno al governo dall'opposizione, nessun governo in Europa ha fatto tanto e con risultati così brillanti come noi in questo momento di crisi mondiale». (Corriere della Sera)

Con questa “perla” di Berlusconi vi saluto e vado alla manifestazione al centro, a  Roma! Incazziamoci!





 

Nessun commento:

>