> "Riservato ai parlamentari" >

martedì 6 settembre 2011

"Riservato ai parlamentari"



 

 

 

 

Piscine, campi da tennis, palestre, ristorante.
Benvenuti al circolo Montecitorio.
Però il benvenuti non è rivolto a tutti.

L'iscrizione al circolo è esclusivamente riservata a parlamentari, ex parlamentari, funzionari e dipendenti della camera, portaborse regolarmente assunti e giornalisti accreditati presso la Camera dei Deputati.
Insomma devi avere l'accesso a Palazzo Montecitorio per poter accedere al Circolo Montecitorio.
L'indirizzo della struttura è via dei Campi Sportivi n.5, in zona Acqua Acetosa, ma sappiate che un rigido controllo impiedirà a qualsiasi intruso di accedere alla struttura.
La struttura è un luogo di incontro riservato, a disposizione dei deputati anche nelle ore serali per feste e festini "esclusivi". La quota mensile di iscrizione al circolo per i deputati e gli ex deputati è 22 euro (a fronte dei 14.000 che guadagnano al mese) mentre gli esterni per accedere devono essere presentati da qualche deputato e versare quote molto più consistenti. (da I segreti della Casta di Montecitorio)

E questo è solo l'ennesimo esempio di spreco di soldi pubblici ... oggi sentivo che si è tornato a parlare di un aumento dell'iva ... "serve un sacrificio da parte di tutti" ... e no cari miei, qui c'è gente che si muore di fame e arriva a stento a fine mese ... voi c'avete portato nella merda e adesso voi ci tirate fuori ... a spese vostre!




 

Nessun commento:

>