> Madonna è comunista e “offende milioni di Italiani”! >

martedì 13 settembre 2011

Madonna è comunista e “offende milioni di Italiani”!




Daniela Santanchè (Pdl), “Madonna ha offeso milioni di connazionali (..) A questo punto spero che il suo film se lo veda da sola.
Carlo Giovanardi (Pdl), “Riprende un giornale inglese, The Economist, che pontifica da un Paese in cui, ad agosto, abbiamo visto rivolte sociali senza precedenti e certamente avrà sentito cosa ha detto il premier inglese a commento di una città come Londra messa a ferro e fuoco; l’Inghilterra è un Paese in preda a un evidente sfascio delle strutture familiari, a una disgregazione totale della società. Insomma se il pulpito cui si ispira Madonna è quello inglese allora possiamo stare tranquilli”.
Gabriella Carlucci (Pdl), “Mi dispiace moltissimo che Madonna abbia avallato le tesi dell’Economist, tra l’altro in un Paese come l’Italia che la adora (..) Evidentemente ha un ufficio stampa comunista che le ha detto di dire così per farla uscire meglio sui giornali comunisti.
Queste sono state le reazioni di alcuni componenti del Pdl alle parole della cantante Madonna in risposta alla domanda “cosa pensa di Silvio Berlusconi?”, pubblicate nei giorni scorsi dalla rivista ‘Oggi’:
Non vorrei parlarne adesso. Ma il settimanale inglese Economist ha detto già tutto, no?




 

Nessun commento:

>