> Ma quando ve ne andate? >

mercoledì 14 settembre 2011

Ma quando ve ne andate?



Massimo D’alema dice “La casta non esiste, c’è solo nella testa dei qualunquisti” allora ripeto, stando allo Statuto del Partito Democratico, esiste un limite massimo al numero di ricandidature da parte di un parlamentare ed equivale a tre mandati (art. 21 dello Statuto del Pd “Non è ricandidabile da parte del Partito Democratico per la carica di componente del Parlamento nazionale ed europeo chi ha ricoperto detta carica per la durata di tre mandati.”)!

Di seguito riporto l’elenco di tutti parlamentari del Pd e i relativi mandati, dove sono decine e decine quelli ad aver superato il limite di tre mandati  … il Signor D’alema, come giustifica tutto questo? (sia chiaro, qui parlo del Pd, ma questo discorso vale per tutti i partiti Italiani).

Che dite quando vene andate?????????????

Note: sono stati considerati solo e tutti i parlamentari che attualmente fanno parte dei gruppi del PD alla Camera e al Senato. Per questo motivo è presente anche Emma Bonino, che fa parte della delegazione radicale all'interno del gruppo del Pd. L'elenco è ordinato per numero di legislature. Nel numero delle legislature è compresa quella in corso. ( Lista da L’Espresso)

politici in carica

politici in carica1

politici in carica2

politici in carica3





 

Nessun commento:

>