> “Chiuso per nozze” >

domenica 11 settembre 2011

“Chiuso per nozze”



“(..)i deputati della commissione Bilancio di Montecitorio hanno stabilito di sospendere sabato a mezzogiorno i loro lavori per riprenderli soltanto lunedì mattina. La decisione ha lasciato di stucco i ministri e sottosegretari che si occupano della manovra, ma è stato loro spiegato che nel pomeriggio di sabato la maggioranza rischiava di non avere i numeri. Si sposa infatti la giovanissima figlia del capogruppo Pdl in commissione Bilancio, Gioacchino Alfano, e molti deputati del centrodestra, invitati alle nozze in provincia di Napoli, avevano fatto sapere di non poter disertare l’invito (..)”. (da Indiscreto)

Al matrimonio con molta probabilità saranno presenti “big” come Angelino Alfano e Maurizio Lupi … tutto naturalmente con l’approvazione dell’opposizione che ha preso la palla al balzo per fare un altro fine settimana di riposo!

Poco importa se il rischio  di un default è sempre dietro l’angolo, poco importa se l’altro giorno la borsa di Milano ha chiuso con un tonfo … Come spesso è stato dimostrato, c’è priorità e priorità per i nostri parlamentari … e di certo la prima non è l’Italia!





 

Nessun commento:

>