> Calderoli come Berlusconi “Condivido al 100% .. è un paese di merda” >

venerdì 2 settembre 2011

Calderoli come Berlusconi “Condivido al 100% .. è un paese di merda”



Roberto Calderoli

''Condivido al 100% con la valutazione notturna e telefonica espressa dal premier sul Paese ed e' proprio per questo che questo Paese lo vogliamo cambiare, perche' se ne debba essere orgogliosi e non vergognarsene; condivido la sua valutazione rispetto all'anti-italianita' da parte degli organi di informazioni (…)” (Asca)

Il ministro per la Semplificazione Roberto Calderoli , commenta così, e rincara la dose dopo la diffusione dell’intercettazione in cui il Premier Silvio Berlusconi aveva detto “tra qualche mese me ne vado per i cazzi miei... da un'altra parte e quindi... vado via da questo paese di merda... di cui... sono nauseato... punto e basta...”.

Caro Calderoli forse avete ragione tutti e due, questo è “un paese di merda”, ma spero siate consapevoli entrambi che voi ne siete la massima “espressione”! Perchè se c’è qualcosa che mi fa vergognare in questo paese, è proprio la classe politica!

 

 

Vedi anche:

- Intercettazione Silvio Berlusconi "me ne vado da questo paese di merda di cui sono nauseato"

- Intercettazione Berlusconi-Lavitola “Quante non farebbero una pompa a Berlusconi?”

- Intercettazione Tarantini-Lavitola "le ragazze mandate a Arcore erano puttane pagate da Berlusconi, ma bisogna salvarlo"

- Berlusconi, Tarantini, l’estorsione, e le puttane? La notizia fa il giro del mondo!





 

2 commenti:

>