> “Si tratterebbe solo del 25% di stipendio in più” >

martedì 2 agosto 2011

“Si tratterebbe solo del 25% di stipendio in più”



Calderoli, Polverini, Bossi e Alemanno

Ancora aumenti in vista, nonostante tutto, nonostante le promesse, nonostante la situazione! A segnalare il fatto sono gli amici di Fico Secco che citano uno stralcio de Il Giornale (sempre poco attendibile, ma ogni tanto qualcosa l’azzeccano).

Renata Polverini che aveva promesso tagli alla casta ("basta ai privilegi spropositati, ai soldi spesi male, ai trattamenti speciali") prima si è smentisce andando alla sagra del peperoncino in elicottero … volevate forse che il presidente della Regione Lazio mancasse ad un evento così prestigioso e importante? non sia mai! elicottero della Protezione civile alla modica cifra di 15000 euro per 60 chilometri (a nostre spese naturalmente) ed ecco fatto … poi, non mantiene le promesse, ecco infatti che si prospetta un cospicuo aumento per gli stipendi di dirigenti, funzionari e consiglieri Regionali:

Alla Regione Lazio sarebbe pronta una delibera per raddoppiare quasi lo stipendio ai dirigenti del Consiglio: da 4.500 a 7.500 euro netti al mese, con un lordo annuo che passerebbe da 100mila a 175mila.

E sapete cosa ha risposto il presidente del Consiglio regionale Mario Abbruzzese (Pdl)??

    «Per ora è tutto fermo, dobbiamo discuterne. E si tratterebbe solo del 25% di stipendio in più»

“solo”?????? Lo insultate voi o lo faccio io?

 

 

Vedi anche:

- La Polverini va alla sagra del peperoncino con l'elicottero della Protezione Civile





 

Nessun commento:

>