> Spunta un video di ‘Spider Truman’ … ma è un fake! La smentita su Facebook! >

mercoledì 20 luglio 2011

Spunta un video di ‘Spider Truman’ … ma è un fake! La smentita su Facebook!



Stamane è spuntato un video su Corriere.it del misterioso Spider Truman … eccolo qui sotto:

Ma lui stesso smentisce qualche ora dopo tramite la sua pagina Facebook:

“ alcuni cialtroni che si sono autoproclamati portavoci, ora hanno anche la faccia tosta di raccontare in giro che sono o conoscono Spider Truman. io non c'entro nulla con questi politicanti "viola" in carriera.Se volete cercarmi, potete trovarmi a Genova per i 10 anni dal G8.
Io non ho fatto alcun videomessaggio, ma ho visto che su corriere.it qualcuno ha girato un video spacciandosi per me:bravi,chiunque voi siate! “

Ieri il fantomatico precario è comunque tornato a “parlare” … ha raccontato dei trucchetti dei “pianisti” e dei sistemi che usano per “fregarci” … ma ancora una volta nulla di nuovo, cose già dette e ridette … magari meno conosciute, ma risapute … però ammetto ancora una volta che su molte cose concordo con lui, e una in particolare ve la riporto testuale da uno dei suoi post:

“E' bastato poco per farli intimorire. Tante voci isolate di indignazione non fanno paura, ma se diventano un coro unico e assordante, allora i potenti iniziano a tremare (…) In questi giorni sgomitano davanti alla televisione per dire che loro sono sempre stati contro i privilegi, il solito fumo senza arrosto: la proposta di riforma del ministro Calderoli è l'ennesima dimostrazione della loro ipocrisia.”

Il destino dell’Italia è in mano nostre e sta a noi decidere se cambiarlo o meno … decidiamo un giorno, uno qualunque, e andiamo in tanti, tantissimi, un milione, cinque milioni, davanti a Montecitorio … devono capire che l’Italia è nostra, è composta da 60 milioni di persone, non da 900 parlamentari il cui unico interesse è spolpare il popolo!

Organizziamoci, mobilitiamoci … una manifestazione pacifica per dire basta a questo schifo!

 

 

 

il video dal canale youtube, thespinweb2





 

Nessun commento:

>