> Semplicemente, siete indecenti! >

mercoledì 20 luglio 2011

Semplicemente, siete indecenti!



Era un po’ che non “navigavo” dalle parti di Pontifex … la situazione politica degli ultimi tempi ha fatto si che concentrassi maggiori attenzioni su quella selva di avvoltoi che abbiamo in parlamento … ma un occhiata a quelli di Pontifex ogni tanto non fa poi tanto male …

Apro la loro home, e la prima cosa che mi va  all’occhio è questo messaggio (ben visibile in un riquadro verdino, dal titolo “Pubblica denuncia e comunicato informativo“ ):

La redazione di Pontifex.Roma lamenta e denuncia pubblicamente, da circa 1 anno, l'isterica, anti democratica ed immotivata opera di pubblica diffamazione attuata da varie associazioni, siti web e da singoli individui. L'azione messa in atto da costoro ha esclusiva finalità di voler vietare "con bavaglio" il nostro operato, di voler gravemente minare il diritto di espressione / libertà di parola e di voler intimorire e ridicolizzare giornalisti, editorialisti, lettori e collaboratori volontari del nostro blog. Facciamo presente che la nostra linea editoriale non subirà alcun cambiamento e invitiamo gli eventuali utenti detrattori a comunicarci tramite email la presenza di articoli a parer loro scomodi od offensivi. Valuteremo singolarmente e con attenzione ogni richiesta, quindi prenderemo le dovute decisioni a riguardo. Al fine di arginare l'attuale e perdurante situazione gravemente lesiva della nostra onorabilità, mirata esclusivamente a chiedere l'oscuramento del nostro sito web (con modalità talvolta delinquenziali) ed a vietare il diritto di parola alle comunità cristiano cattoliche, abbiamo già inviato a chi di dovere un nostro comunicato ufficiale, richiedendone doverosa INTERROGAZIONE PARLAMENTARE.

Screenshot di un vecchio articolo apparso su "Pontifex"

Io adesso capisco che ognuno tiri l’acqua al proprio mulino, ma con i tanti problemi che abbiamo in Italia, questi hanno il coraggio di chiedere un interrogazione in parlamento? Sarebbe forse l’ora che Bruno Volpe (direttore di Pontifex) si chieda del perchè di questi attacchi, no?

E forse non tutti hanno ben presente cosa scriva Pontifex sul suo sito, già una volta riportai un elenco, e così colgo l’occasione per ribadire che se c’è qualcuno che si dovrebbe vergognare, non è di certo chi li deride o critica, ma loro, che sono semplicemente indecenti!

 

Leggere per credere:

- "Hitler non era pazzo e gli omosessuali sono peggio degli animali" .. parola di Monsignor Babini

- «La Comunione? Berlusconi si è separato da Veronica, può farla»

- Monsignor Giuseppe Agostino "Osceno e poco sensato dedicare una giornata all'omofobia"

- Ve la siete cercata: parola di vescovo

- Monsignor Giacomo Babini «L’omosessualità in un prete è più grave della pedofilia. Io come Vescovo sarei maggiormente comprensivo con un prete pedofilo»

- Ancora Pontifex.it: “La violenza è brutta, ma i gay e le donne provocano”

- Pontifex si difende "ogni contenuto viene letto, e valutata l'aderenza alla Dottrina, si decide di pubblicare o cestinare" e intanto insulta ancora "Come si fa a sposare Vendola? con la sua vita depravata disonora la Puglia"

- Pontifex: Andreotti uomo per bene , Saviano no.

- Ridere con Pontifex. Come t'invento il Copyright

- Pontifex invita gli atei a seguire le orme di Monicelli: “suicidatevi”

- Se ti violentano è colpa tua. Parola di emerito.

Chi denuncia Pontifex?

- Pontifex: “Vendola come Satana, va boicottato. Se non fosse venuto al mondo per un errore nel parto? Chissà..”

- Pontifex denuncia Nanni Moretti per il film “Habemus Papam”

- Pontifex su Arrigoni: “neanche fosse morto il presidente degli Stati Uniti .. era solo un palestrato con piercing e tatuaggi”

- Pontifex fa i complimenti a Giovanardi per le critiche a Ikea “peccato non esiste il reato di omosessualità”

- Monsignor Appignanesi, “Il Gay Pride? Una cosa indegna. L’omosessualità contro natura e offende Dio”

- Pontifex denuncia Michele Santoro





 

Nessun commento:

>